Questa previsione è per i prossimi due anni almeno e possibilmente più a lungo, quindi non include il primo anno o i due successivi. Tuttavia, include il numero totale di telefoni venduti durante il periodo di previsione, quanti soldi sono stati spesi in accessori per telefoni cellulari nel primo anno e quanti di questi accessori sono stati venduti per più di quanto sono stati pubblicizzati. Questo permetterà un confronto alla pari tra quello che la gente paga per i loro telefoni e quello che erano disposti a pagare per loro, specialmente come il telefono e i suoi associati componenti aggiuntivi diventano sempre più popolari tra i consumatori.
L’importo totale speso per i prezzi degli accessori di telefonia mobile nel periodo di previsione dovrebbe rimanere costante, aumentando di poco meno del tre per cento ogni anno. Tuttavia, questo aumento dovrebbe essere accompagnato da un aumento del numero di individui che acquistano telefoni cellulari. Ciò è dovuto a due fattori. In primo luogo, con più persone che possiedono telefoni cellulari con fotocamere digitali e altri dispositivi di registrazione video nelle loro mani, ci sarà un aumento della domanda di ricevitori di fotocamere digitali e telefoni con capacità di registrazione e in secondo luogo, il numero di persone che utilizzano i loro telefoni cellulari come un registratore video aumenterà come più persone sfruttano le strutture offerte dai nuovi telefoni cellulari con capacità di registrazione video.
A breve termine, ci dovrebbero essere pochi cambiamenti nei prezzi all’ingrosso degli accessori per cellulari che si riflettono in questa previsione, poiché le persone hanno usato i loro dispositivi per fare gli stessi acquisti due volte nell’anno passato. Ad esempio, il prezzo di un nuovo telefono sarà inferiore a quello di un dispositivo di seconda mano acquistato presso un rivenditore all’ingrosso solo sei mesi prima, ma dopo sei mesi i prezzi saranno cambiati drasticamente. Di conseguenza, è improbabile che l’importo totale della spesa per gli accessori cambi in modo apprezzabile. Questo perché le persone hanno usato i loro telefoni per fare acquisti sei mesi fa e se vogliono passare a un telefono nuovo di zecca ora saranno alla ricerca di offerte più economiche di quelle che potrebbero trovare in un punto vendita. Sicuramente occorre cercare con cura i vari accessori per i nostri smartphone, ma se vogliamo trovare maggiori informazioni e conoscere anche i migliori prodotti del momento vi consiglio di cercare tutte le info qui prodottieaccessoripercellulari.it